Da un anno siamo responsabili dei suoi concerti. Serena Brancale un’artista sempre più in crescita. Si è creata un’amicizia particolare con Serena grazie alla sua eccentricità e alla sua sensibilità.

50 sono i concerti fatti nel 2023.

Serena Brancale è una polistrumentista, performer e compositrice del sud Italia, che unisce la passione per il Soul, R&B e il Jazz.

Il pubblico televisivo l’ha conosciuta durante la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2015, dove ha presentato una versione raffinatissima del suo brano “Galleggiare”, una ballade jazz contenuta nell’omonimo album uscito per Warner Music Italy. Tante le personalità rimaste affascinate dalla sua voce e dalla sua incredibile personalità artistica, da Fiorello che l’ha dichiarato ai microfoni di Edicola Fiore ai grandi del Jazz Italiano e della musica Mondiale come Quincy Jones.

Dotata di una voce scura e riconoscibile ha dato vita ad un nuovo progetto di stampo nu-sou attirando l’attenzione dei più importanti producer internazionali e collaborando come autrice per numerosi big della canzone italiana.

Dopo aver calcato le rassegne e i jazz club più rinomati al mondo, Serena Brancale oggi è considerata il fiore all’occhiello della musica nu-soul/Jazz italiana all’estero.

Tra le ultime cose a gennaio 2023 ha concluso il tour del suo ultimo album con oltre 50 date, registrando 4 sold-out al BlueNote di Milano e all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Sui social sta sbancando con il suo ultimo brano “U baccalà”.