Da lunedì 25 settembre, su Rai3, è partita la terza edizione di Via dei Matti n.0, il programma di Rai Cultura realizzato da Ballandi, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Rai3 con Stefano Bollani e Valentina Cenni e, anche per questa edizione la produzione ha deciso di avvalersi del personale della Icarus.
Nello specifico, il personale della Icarus si occupa della parte audio della trasmissione per il secondo anno consecutivo e le competenze maturate all’interno dell’accademia sono state fondamentali per poter far parte della squadra di “Via Dei Matti n.0” che vedrà ospiti di caratura internazionale duettare con il grande Stefano Bollani.
La responsabilità giornaliera che abbiamo è grande e ci porta a stare fuori sede per molto tempo portando alto il nome della nostra città nello Show Biz creando un bagaglio lavorativo di spessore. Il settore audio in questa trasmissione è di fondamentale importanza e siamo onorati di far parte di una squadra di professionisti.
I progetti che la Icarus ha in ballo sono di grande rilevanza e nelle prossime settimane riusciremo a darvi notizie per rendervi partecipi dei nostri risultati. Risultati che sono anche di tutti i nostri collaboratori e allievi che ci sostengono giorno dopo giorno e ci danno la forza per reggere le grandi pressioni.
Alcuni dei nostri docenti sono facenti parte dei vari progetti in ballo. Alcuni allievi sono stati coinvolti in altri progetti ed ora fanno parte del grande mondo dello spettacolo per mettere in campo quanto appreso negli anni anche all’interno della nostra scuola.
I nostri docenti sono il cuore della nostra struttura e si impegnano giornalmente per insegnare l’arte del fare Musica a tutti i livelli di età: dai più piccoli agli adulti. Molti sono i collaboratori che vengono da fuori provincia e molti sono i docenti che fanno parte di altri progetti veramente importanti.
Altre grandi novità sono in ballo.
Restate in contatto con noi.